Iniziano i banchetti di Natale!

banchetti-natale-2015-carpiCari amici, le festività sono ormai alle porte e anche quest’anno saremo presenti con il consueto banchetto di Natale per raccogliere fondi da destinare agli ospiti del Gattile.

Da sabato 28 novembre fino al 6 gennaio ci troverete sotto i portici di Piazza Martiri a Carpi, ogni giovedì mattina e tutti i sabati (compresa la Vigilia di Natale) e le domeniche, nonché l’8 dicembre, con l’apertura della tradizionale pesca di beneficenza.

Da noi potrete trovare oggetti per decorare il vostro Natale, idee regalo per voi e per gli amici e il nostro bellissimo Calendario, che vi accompagnerà per tutto il 2016.

Se amate gli animali e volete compiere un atto di generosità, non mancate!

Sarà un’occasione anche per conoscere le attività dell’Associazione e dei volontari. Vi aspettiamo!

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

VI Memorial Giancarla Spezzani

‼️ PRANZO DI BENEFICENZA ‼️ aMici prenotatevi per il PRANZO DI BENEFICENZA organizzato dai Volontari di AIC Associazione Italiana Celiachia Emilia Romagna il cui ricavato sarà in parte devoluto al Gattile Domenica 5 Maggio, alle ore 12:30 presso il “Circolo La Fontana” in Via I. Martinelli 1 a Fossoli di Carpi. Menù: Lasagne classiche o

Leggi Tutto »

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto