1001 MODI PER DARCI…UNA ZAMPA!

A-mici  per chi volesse darci una mano,ci sono tantissimi modi, a seconda dei desideri di ciascuno di noi : ognuno infatti può decidere quale ritiene il metodo che più gli si adatta per aiutare i mici,non ne esiste uno giusto e uno sbagliato!

Ovviamente vanno sempre bene le offerte in denaro, tramite il tasto paypal sulla homepage del nostro sito, venendo di persona in gattile o tramite bonifico,che è poi detraibile dalla dichiarazione dei redditi, o donandoci il 5×1000 firmando la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nell’apposito spazio riportante la dicitura “sostegno del volontariato e non profit” e inserendo il codice fiscale 90004760360. Per chi preferisce invece contribuire in altro modo, sono sempre ben accette anche le donazioni di cibo,secco e umido, o materiale, come cucce,sabbiere,teli,asciugamani,lenzuola, cuscini…che fanno sempre comodo quando puliamo le casette e le stanze dove dormono i mici.

Per quanto riguarda le donazioni di cibo,presso l’Arcaplanet di viale Cavallotti a Carpi,in fondo alle casse trovate sempre il nostro bidone rosso per la raccolta pappe : mentre fate la spesa per i vostri amici di casa,potete lasciarvi dentro scatolette o crocchette che i volontari passano periodicamente a ritirare.

Da un po’ di tempo abbiamo anche instaurato una collaborazione con Zooplus : nella homepage del sito troverete il link al negozio online e cliccandoci sopra sarete portati direttamente al sito di Zooplus che,per ogni acquisto che farete in questo modo, ci donerà  il 4% dell’importo speso!

Se invece volete aiutare i mici e allo stesso tempo regalare o regalarvi un simpatico oggetto “gattoso”, venite a trovarci quando organizziamo banchetti a Carpi o città e paesi vicini e visitate la sezione “gadgets” del sito oppure  il “mercatino del Gattile”che trovate sulla nostra pagina facebook , dove mettiamo in vendita begli e simpatici oggetti (con anche la possibilità di spedirli) il cui ricavato va interamente in beneficenza.

Per aiutare i mici e passare del tempo in compagnia, potete invece partecipare ai vari eventi che organizziamo durante l’anno : cene, aperitivi,feste in Gattile…ce n’è per tutti!

Potete inoltre adottare a distanza uno dei nostri ospiti fissi e ,se  invece cercate un amico da portare a casa, venire in struttura al sabato pomeriggio per vedere chi è adottabile.

Chi invece volesse partecipare attivamente alla vita del Gattile può diventare volontario : abbiamo bisogno sia di persone che ci aiutino all’interno della struttura sia di altre che vengano a dare una mano quando allestiamo i banchetti. Anche in questo caso si può passare in Gattile al sabato pomeriggio per prendere tutte le informazioni necessarie oppure scrivere a volontari.gattile.apac@gmail.com

Sia sul nostro sito che sulla pagina facebook trovate sempre le notizie e gli aggiornamenti su tutti i nostri eventi e le altre iniziative , seguiteci! E per qualsiasi domanda o richiesta scriveteci,saremo sempre disponibili per tutti i nostri a-mici!

Grazie in anticipo,da parte nostra e di tutti i gattith (3)

Sostienici

Sostieni i nostri aMICI e i volontari del gattile con una donazione PayPal

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi per spese veterinarie

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di nuclei familiari che versino in stato di disagio economico-sociale per spese veterinarie per i propri animali d’affezione nel periodo 01/01/2023-30/09/2024 Maggiori informazioni sul sito del comune: https://www.comune.carpi.mo.it/il-comune/amministrazione-trasparente-carpi/10583-sovvenzioni-contributi-sussidi-vantaggi-economici/criteri-e-modalita/96317-bando-pubblico-per-l-assegnanzione-di-contributi-a-favore-di-nuclei-familiari-che-versino-in-stato-di-disagio-economico-sociale-per-spese-veterinarie-per-i-propri-animali-d-affezione-nel-periodo-01-01-2023-30-09-2024

Leggi Tutto »
Torna in alto

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile

Augura la Buona Pasqua con le Uova e le Colombe del Gattile di Carpi